Vignoli | Stampanti etichette | Applicatori etichette | Bilance
Fattura Elettronica
VIGNOLI.com

VIGNOLI pronta per la
fatturazione elettronica con i
software MOito, Genio e Gusto

Fatturazione elettronica Bar, Ristoranti, Pizzerie, Trattorie,
Rosticcerie, Osterie, Street e Fast Food


Fatturazione Elettronica Dal 2019 per tutti i possessori di partita IVA entra in vigore l’obbligo di gestire la fattura elettronica. Tutti i soggetti passivi IVA residenti, stabiliti o identificati in Italia, nelle transazioni commerciali B2B, dovranno inviare le fatture tramite il Sistema di Interscambio (SDI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, questa modalità sarà richiesta anche per le transazioni B2C, nei confronti dei consumatori finali.

Vignoli srl vi supporta nella trasformazione dal cartaceo a digitale. Tutti i software Vignoli sono implementati delle funzionalità necessarie per gestire la fatturazione elettronica, inoltre possiamo creare software personalizzati, sulla base di specifiche necessità.

Gli operatori commerciali dovranno equipaggiarsi di strumenti idonei per l’emissione delle fatture e per la loro conservazione, secondo i termini di legge.

Sei pronto a questo cambiamento?
Che cos'è e come funziona la Fatturazione Elettronica
La fatturazione elettronica è un sistema digitale per l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture, che consente di abbandonare il supporto cartaceo e i relativi costi. Fatturazione Elettronica Per mezzo del Sistema di Interscambio (SdI) dell’Agenzia delle Entrate la fatturazione elettronica traccia un percorso unico, crea uno standard operativo.

Il software di fatturazione elettronica permette la redazione della fattura elettronica che deve essere firmata digitalmente dal soggetto emittente o dal suo intermediario, per garantirne l’origine e il contenuto.

Il Sistema di Interscambio è il punto di passaggio obbligato per le fatture elettroniche emesse verso PA, imprese e privati, ha il compito di verificare la correttezza del formato e la completezza delle informazioni contenute nei documenti, per questo motivo il soggetto che emette la fattura dovrà inviarla al destinatario tramite l’SdI, che provvederà ad eseguire i controlli tecnici necessari e, successivamente, al recapito presso il destinatario.

Vignoli offre servizi specifici, appositamente creati per la gestione della fatturazione elettronica. Un’opportunità per la gestione integrata dei processi e l’ottimizzazione delle risorse, senza oneri e responsabilità di conservazione, a norma di legge, per una gestione facile ed immediata: elaborazione, invio, ricezione e monitoraggio delle fatture tramite intermediario; portale dedicato, per avere tutto sotto controllo, in maniera semplice e immediata; assistenza coordinata e monitoraggio specializzato delle risorse.
Perchè affidarsi a noi
Vignoli fornisce e supporta software per la gestione della tua attività, semplici ed intuitivi, completi dei moduli per la gestione della fatturazione elettronica.

Con i nostri software GENIO, GUSTO e MOITO siamo pronti per supportare bar, ristoranti, pizzerie, trattorie, rosticcerie, osterie, street e fast food.

Con pochi click puoi creare documenti, gestire velocemente e con precisione: magazzino, giacenze, vendite, ordini, clienti e controllare costi e prodotti.
Richiesta informazioni, prezzi o preventivi
Ulteriori informazioni, prezzi, preventivi, disponibilità o modalità fornitura: contattare, senza alcun impegno, i nostri reparti cliccando qui, oppure
inviare una e-mail a info@vignoli.com, oppure
chiamare direttamente il numero telefonico: 0543 777 331
(dal lunedì al venerdì, negli orari 08:30-12:30 e 15:00-19:00).
Saremo molto lieti nel rispondere alle vostre richieste.
Per Informazioni:
cliccare qui, oppure
inviare una e-mail a info@vignoli.com, oppure
chiamare il numero
0543 777 331

Categoria:


fatturazione negozi
Vignoli S.r.l. · Via Enrico Fermi, 8/A · 47122 · Forlì (FC) · Italy · Tel. +39 (0)543 777 331 · Fax +39 (0)543 777 333 · Mobile +39 340 864 24 18
e-mail · P.IVA / C.F. / Iscr. R.I.FC: 01791770405 · Codice R.E.A. FO-217980 · Capitale Sociale € 10.200,00 i.v. · Privacy - Cookies - Disclaimer