Vignoli | Stampanti etichette | Applicatori etichette | Bilance
Macchine Etichettatrici
VIGNOLI.com

Vignoli: l’azienda specializzata
in macchine etichettatrici

Vignoli si occupa da sempre di progettare, installare e offrire supporto per macchine etichettatrici automatiche, applicatori di etichette e bollinatrici.

La migliore tecnologia per la stampa di etichette

Macchine Etichettatrici - Applicatori Etichette Le macchine etichettatrici automatiche messe a disposizione dalla Vignoli si caratterizzano per la tecnologia innovativa e le alte prestazioni, per questo l’azienda di Forlì rappresenta oggi un punto di riferimento per il settore. Tanti sono i settori industriali che scelgono le macchine etichettatrici automatiche, gli applicatori di etichette e le bollinatrici proposte dalla Vignoli, in particolare il settore agro-alimentare e logistico.

Il punto di forza dell’azienda è rappresentato nell'offrire sistemi di peso prezzatrici versatili e performanti, pensati per rendere l’etichettatura peso prezzo dinamica e automatica. Anche nel caso degli applicatori di etichette l’interfaccia utente è immediata, questi strumenti sono integrati alle linee produttive pre-esistenti.

Vignoli si occupa di applicazione di etichette e bollini con l’uso di diverse tecnologie tra cui l’AirBox, versatile e adatto all’applicazione sulla superficie di prodotti anche non perfettamente piani. Oltre a questo le macchine sono integrabili con il sistema di Tracciabilità Alimentare Vignoli, V-Trace.

Tutti i modelli delle migliori macchine etichettatrici a disposizione della tua azienda

Macchine Etichettatrici - Bollinatrici L’azienda di produzione di macchine etichettatrici Vignoli di Forlì mette a disposizione dei clienti diverse macchine etichettatrici tra cui:
  • Macchine per l’etichettatura fronte marcia da sotto
  • Macchine per l’etichettatura fronte marcia da sopra
  • Macchine per l’etichettatura su più lati contemporaneamente
  • Macchine per l’etichettatura sulla base delle richieste del cliente
Le macchine selezionatrici ponderali sono versatili e performanti e assicurano una selezione dei prodotti dinamica e automatica. L’offerta di macchine selezionatrici ponderali dinamiche comprende diversi modelli, da scegliere a seconda del prodotto, del contesto d’impiego e delle caratteristiche degli ambienti d'installazione. In particolare, tutte le soluzioni proposte dalla Vignoli sono adatte agli ambienti secchi e umidi/bagnati grazie alla certificazione IP69K. Rivolgersi a Vignoli significa contare su:
Richiesta informazioni, prezzi o preventivi
Ulteriori informazioni, prezzi, preventivi, disponibilità o modalità fornitura: contattare, senza alcun impegno, i nostri reparti cliccando qui, oppure
inviare una e-mail a info@vignoli.com, oppure
chiamare direttamente il numero telefonico: 0543 777 331
(dal lunedì al venerdì, negli orari 08:30-12:30 e 15:00-19:00).
Saremo molto lieti nel rispondere alle vostre richieste.
Per Informazioni:
cliccare qui, oppure
inviare una e-mail a info@vignoli.com, oppure
chiamare il numero
0543 777 331

Vignoli S.r.l. · Via Enrico Fermi, 8/A · 47122 · Forlì (FC) · Italy · Tel. +39 (0)543 777 331 · Fax +39 (0)543 777 333 · Mobile +39 340 864 24 18
e-mail · P.IVA / C.F. / Iscr. R.I.FC: 01791770405 · Codice R.E.A. FO-217980 · Capitale Sociale € 10.200,00 i.v. · Privacy - Cookies - Disclaimer