Vignoli | Stampanti etichette | Applicatori etichette | Bilance
Vignoli | Registratori di cassa Telematici RT
VIGNOLI.com

Scontrino Elettronico Obbligatorio ...
Sei Pronto ?

Riservati il tuo nuovo sistema RT, PRENOTA ORA !


Il nuovo D.L. 119/2018, che regolamenta l’obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi, condurrà all’addio dei vecchi scontrini. L’obbligo dello scontrino elettronico e della trasmissione telematica sarà graduale, sono previste due date di avvio:
  • 1° luglio 2019
    Per i soggetti con volume d’affari IVA
    superiore a 400.000 euro
  • 1° gennaio 2020
    Per i restanti soggetti obbligati
    e nuova lotteria nazionale dei corrispettivi
Il tema della trasmissione telematica dei corrispettivi è sempre più discusso e i dubbi possono essere numerosi, il nostro obiettivo è di consigliarti sull’adozione della soluzione migliore alle tue esigenze, per affrontare preparato l’adeguamento telematico e usufruire delle nuove opportunità rese disponibili dalla digitalizzazione del punto cassa (POS).

La normativa prevede l’utilizzo dei Registratori Telematici o Server RT (la possibile alternativa, nel caso in ci siano 3 o più punti cassa) e richiede necessariamente la connessione ad Internet.

I registratori di cassa e le stampanti fiscali attualmente in uso devono essere aggiornati oppure sostituiti con nuovi dispositivi.
Sei Pronto per il nuovo Scontrino Elettronico Obbligatorio ?
  • 1. ACCREDITATI nel portale "Fatture & Corrispettivi" del sito istituzionale dell’Agenzia delle entrate.
  • 2. Verifica di possedere la connessione a Internet.
  • 3. Controlla se il tuo Registratore di Cassa o Stampante Fiscale può essere adeguato o deve essere sostituito con un nuovo sistema RT.
Agevolazione Finanziaria 50%
Puoi usufruire dell’agevolazione finanziaria che ti consente di recuperare il credito d’imposta (tramite il modello F24) per un importo pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto o l’aggiornamento di ogni singolo registratore o stampante, fino ad un massimo di 250 euro, in caso di acquisto di nuovi RT, o di 50 euro in caso di adattamento dei registratori già in dotazione.
Prenota ORA !
Ti ricordiamo che la richiesta dei nuovi dispositivi è molto elevata, potrebbe esserci difficoltà nella fornitura dello strumento, specialmente nel periodo finale dell’anno, visto il gran numero di utenti da attivare, stiamo raccogliendo le prenotazioni per gli adeguamenti e le sostituzioni dei Registratori di Cassa attualmente in uso.

Contattaci immediatamente per un servizio in… “ Guanti Bianchi “
  • Richiedi un appuntamento al tuo domicilio,
    con un nostro specialista, chiama il numero (dal lunedì al venerdì, 08:30 - 12:30, 15 - 19)
  • Prenota online cliccando qui
    oppure scrivici all’email e-scontrino@vignoli.com
  • Vieni a trovarci in sede:
    Vignoli S.r.l. - Via Enrico Fermi, 8/A – Forlì (FC)
    (dal lunedì al venerdì, 08:30 - 12:30, 15 - 19)
    PORTE APERTE ALLA VIGNOLI
    VIENI A TROVARCI !

    NUOVO SERVIZIO INFORMATIVO REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI

    Nei mesi di novembre e dicembre 2019, tutti i sabati e domeniche mattina, dalle 09:00 alle 12:00, abbiamo attivato un nuovo servizio informativo one to one rivolto a tutti gli imprenditori, che potranno incontrare i consulenti presso la nostra sede, in via E.Fermi, 8/A - Forlì

    È consigliata la prenotazione chiamando il numero 0543 - 191 73 32 oppure inviando un’email a e-scontrino@vignoli.com


Condividi questa pagina :

Vignoli S.r.l. · Via Enrico Fermi, 8/A · 47122 · Forlì (FC) · Italy · Tel. +39 (0)543 777 331 · Fax +39 (0)543 777 333 · e-mail
P.IVA / C.F. / Iscr. R.I.FC: 01791770405 · Codice R.E.A. FO-217980 · Capitale Sociale € 10.200,00 i.v. · Privacy - Cookies - Disclaimer